Borse di studio per matricole I anno Laurea Triennale

Borse di studio per studenti meritevoli

che si immatricolano al Corso di Laurea in Fisica

nell’ A.A. 2018/2019

Il Dipartimento di Matematica e Fisica assegnerà n. 10 borse di studio da 3000 ciascuna agli studenti che si immatricolano al Corso di Laurea in Fisica nell’ A.A. 2018/2019

Le borse saranno assegnate sulla base di una graduatoria di merito il cui punteggio sarà calcolato considerando il voto del diploma di maturità e, in caso di ex-aequo, il punteggio conseguito nella prova di valutazione delle conoscenze.

Alla graduatoria per le borse sono ammessi anche gli studenti che hanno svolto la prova di valutazione anticipata per l’ingresso ai Corsi di Laurea di Fisica e Matematica il 19 aprile 2018 a Roma Tre e gli studenti che hanno svolto la prova di valutazione delle conoscenze per l’ingresso ai corsi di laurea scientifici organizzata dal CISIA per altri Corsi di Laurea, ed anche presso altri Atenei (TOLC-S, TOLC-I, TOLC-B).

Per maggiori dettagli, leggere il:

REGOLAMENTO BORSE DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI

IMMATRICOLATI NELL' A.A. 2018/2019

BORSE DI STUDIO ANNI PRECEDENTI